Buona opportunita' di business

Diventa Distributore

Chiunque può diventare distributore di questi prodotti, ossia farli conoscere ad altre persone aiutandole a stare bene ed essere ricompensato per lo svolgimento di tale attività promozionale.

Diventa Distributore


Per diventare distributore, basta essere maggiorenne e risiedere in un paese in cui il mercato è disponibile: la lista completa di questi paesi appare all'inizio della fase di registrazione come nuovo distributore. Se il tuo paese è presente nella lista, puoi diventare distributore.

PERCHÉ DIVENTARE DISTRIBUTORE

  1. Sei entusiasta di quello che hai scoperto in questo sito web o del prodotto che hai provato?
  2. Ti piacerebbe aiutare le persone a stare bene?
  3. Ti occorre una fonte di reddito?

Se hai risposto "SÌ" ad almeno una di queste domande, non aspettare: chiedi maggiori informazioni sull'opportunità compilando il modulo di contatto


Senza nessun impegno, riceverai gratuitamente tutte le informazioni e poi valuterai, senza fretta, l'eventuale collaborazione.

Non capita tutti i giorni l'opportunità di poter collaborare con un'azienda così innovativa, che offre:


  1. la possibilità di migliorare la propria salute e aiutare gli altri a stare meglio
  2. prodotti unici, esclusivi e brevettati, di indiscutibile efficacia supportata da molti studi, apprezzati da professionisti della salute, da tutto il mondo olistico e da molti atleti di svariate discipline
  3. formazione gratuita inerente prodotti e opportunità
  4. documentazione, sito internet ed e-shop personale per vendere i prodotti in tutti i paesi in cui il mercato è disponibile
  5. un mercato mondiale in costante espansione, segnale di eccellenti prospettive future

In altre parole, un'attività gratificante dal punto di vista personale, umano, sociale ed economico: l'opportunità perfetta.


VANTAGGI DEL DISTRIBUTORE

Diventato distributore:

  1. avrai a disposizione tutto il materiale informativo per conoscere al meglio i prodotti, l'azienda e l'opportunità
  2. potrai partecipare gratuitamente ai seminari formativi online (webinars) e rivederli quando vuoi
  3. sarai costantemente informato su novità, aggiornamenti e promozioni


Economicamente sarai ricompensato in vari modi:

  1. con il bonus diretto: ogni volta che un tuo cliente (nuovo o già esistente) effettua un acquisto, riceverai un bonus in base ai prodotti acquistati; per ricevere questo bonus non è obbligatorio il tuo acquisto personale mensile (ossia la cosiddetta "qualifica personale mensile")
  2. con il bonus di introduzione di un nuovo distributore: ogni volta che qualcuno decide di diventare distributore grazie a te, riceverai questo bonus, che dipende dal kit acquistato dal nuovo distributore; anche quando il nuovo distributore passerà ad un kit superiore riceverai un altro bonus (il passaggio ad un altro kit si chiama "upgrade"); chi diventa distributore grazie e te contribuisce a creare e a sviluppare la tua "struttura"
  3. con il bonus binario: soddisfando alcuni semplici requisiti, riceverai questo bonus in base al volume di punti prodotti complessivamente dalla struttura da te generata (distributori e clienti); i punti residui non vengono azzerati
  4. con il matching bonus su più livelli: soddisfando alcuni semplici requisiti, riceverai anche questo ulteriore bonus, sempre basato sulla struttura da te generata
  5. con bonus e omaggi vari in concomitanza di ricorrenze, promozioni, contest e occasioni particolari


Il pagamento dei bonus è settimanale: non dovrai aspettare il mese successivo per ricevere i compensi che ti spettano; sarai pagato tutte le settimane! Potrai ricevere il denaro tramite conto corrente, carta di credito, Paypal, carta di credito aziendale.


Il tuo impegno per fare conoscere i prodotti ti viene riconosciuto anche con un considerevole sconto sui tuoi acquisti personali: ogni qualvolta acquisterai i prodotti, essendo un distributore, li pagherai sempre a prezzi scontati e avrai diritto alle esclusive promozioni dedicate solo ai distributori.

Ovviamente l'interesse personale per il settore salute e benessere rende questa attività ancora più coinvolgente e piacevole: essenziali sono l'impegno e la volontà di conoscere e scoprire.

Materiale informativo gratuito, formazione gratuita, interessanti bonus e compensi, sconti perenni sui prodotti: ti piace l'idea? Tutto questo per sempre, finché rimarrai distributore!


COME DIVENTARE DISTRIBUTORE

Per diventare distributore occorre acquistare un kit di prodotti; sono disponibili diversi kit, di diverso valore economico, in modo da permettere a tutti di diventare distributore.

Maggiore è il valore del kit e maggiori sono i vantaggi in termini di bonus guadagnati (a seconda del kit in possesso, si ha diritto di guadagnare tutti o solo alcuni bonus). Se non puoi permetterti un kit costoso, nessun problema: considera che per guadagnare alcuni bonus occorre prima creare una struttura minima, e nel crearla si guadagna abbastanza per consentire di passare ad un kit maggiore.

Pertanto, non preoccuparti se non puoi permetterti di iniziare subito con un kit costoso, non è indispensabile; cerca di iniziare col massimo kit che ti puoi permettere.

Se non puoi assolutamente investire denaro per acquistare nessun kit di prodotti, puoi anche acquistare solo la licenza, ossia il kit "Enrollment Starter", al prezzo di soli 25$; con questo kit ottieni comunque il tuo e-shop per iniziare subito a vendere e a guadagnare commissioni, che potrai utilizzare per acquistare un kit di prodotti.

Indipendentemente dal kit acquistato, il bonus diretto si guadagna sempre (ovvero le commissioni sulle vendite eseguite tramite il proprio e-shop) e ciò consente di ottenere subito dei guadagni interessanti.

Il contenuto dei kit non è prestabilito: lo scegli tu in fase di acquisto, quindi puoi scegliere i prodotti che vuoi provare.


PROCEDURA PER DIVENTARE DISTRIBUTORE

  1. cliccare sul pulsante "Diventa Distributore Adesso"  che trovi al termine di questa pagina (cliccando su questo pulsante si aprirà una nuova finestra del browser per reindirizzarti sul sito aziendale, per eseguire la registrazione come nuovo distributore direttamente sul sito aziendale, in totale sicurezza);
  2. nel riquadro apparso selezionare il paese di residenza e la lingua, poi cliccare sul pulsante "SUBMIT"
  3. selezionare il paese di residenza, poi cliccare sul pulsante "UNISCITI ADESSO"
  4. selezionare il kit desiderato cliccando sul pulsante "SELEZIONA" presente sotto al kit desiderato
  5. selezionare i prodotti da inserire nel kit da acquistare; la barra colorata presente in basso alla pagina indica se sono stati inseriti sufficienti prodotti per comporre il kit
  6. proseguire cliccando sul pulsante "CONTINUA" presente in basso alla pagina
  7.  quando viene chiesto se si è interessati ad un abbonamento mensile ad alcuni prodotti, è possibile cliccare sul pulsante "IMPOSTA IN SEGUITO" per posticipare l'abbonamento mensile ed impostarlo in seguito (è facoltativo)
  8. inserire le seguenti informazioni (si raccomanda di annotare in luogo sicuro le credenziali di accesso al proprio account: Nome, Cognome, E-mail, Nome utente, Password):

- Nome

- Cognome

- Contenuti di riconoscimento

- Sesso

- Data di nascita

- Cellulare

- Lingua preferita

- E-mail

- Selezionare la mailing list del proprio paese (importante per ricevere informazioni e aggiornamenti dall'azienda)

- Indirizzo

- Sito web utente (il proprio Nome utente) e Password per accedere al proprio sito personale

- Informazioni di spedizione per l'ordine di iscrizione

- Informazioni per Fatturazione/Pagamento (pagare mediante carta di credito o Paypal)

- Accettare "Termini e Condizioni"


  9. dopo avere inserito tutte le informazioni, cliccare sul pulsante "INVIA"

  10. completare la registrazione e pagare l'ordine; si consiglia di selezionare la modalità di spedizione "Corriere DHL GND"


Benvenuto! Ora attendi l'e-mail di conferma dall'azienda.



Copyright © CerottiBenessere.com. Vietata la copia. 

modulo di contatto


Close